22 aprile 2012

Domenica 22 Aprile 2012

Mi sto comportando bene e continuo a non fare shopping, ma questa settimana sono stata allietata da alcuni regalini, e ve li mostro felicemente. Mia madre è stata in gita con i suoi alunni, come avevo già scritto. Io colleziono tazze delle varie città, ma le ho detto che non ho motivo di continuare a raccoglierle, dato che a Londra non potrò portarmele, e così mi ha regalato una calamita a forma di cupcake


Che carina!

La mia estetista ha invece pensato bene di farmi un regalo utile per i miei tallonacci screpolati: crema nutriente e super raspa levigante. Molto molto utili. La crema è per le mani ma può essere tranquillamente usata per le estremità inferiori


Infine, mia cugina mi ha regalato una crema per il corpo Victoria's Secret, all'aroma di fragole & champagne


Buonissima!

Fui felice di ricevere doni per la cura del corpo, e la calamita fa compagnia all'altro magnete a forma di cupcake che mi regalò Claire tempo fa <3

10 commenti:

six_24 ha detto...

Le creme di victoria's secret sono spettacolari!!!

Miammiam ha detto...

La crema sembra meravigliosa. Sai dove potrebbe averla presa?
Anche il cupcake è uno spettacolo :)

Cupcakes ha detto...

Six_24, ne avevo già un'altra edè profumatissima. Mia cugina ha anche le acque profumate e sono meravigliose.

Miammiam, le ha prese a Sigonella, la base militare americana!
Li vendono anche su Ebay Uk però...

Miammiam ha detto...

Uh grazie! Indagherò i meandri del web :)

Cupcakes ha detto...

Su Ebay Uk costano un po' di più, perchè in America hanno prezzi davvero bassi ma negli altri stati aumentano esponenzialmente. Forse anche su Ebay.com puoi trovare qualcosa a prezzi decenti!

Miammiam ha detto...

Grazie mille!! Anche di avermi fatto scoprire questa cosa fantastica!

coccinellaverde ha detto...

quella crema deve essere una goduria! *-*

wonderwoman ha detto...

Ciao meravigliosa creatura :-D mi sono aggiornata sui vecchi post, sono contentissima per i tuoi "diet results" e concordo - si vede ;-DD e mi piacciono anche i tatoo ! In bocca al lupo per il giorno 9 ore 9!
ps. hai ragione, sto entrando nel settimo mese, mancano quindi ancora tre mesi pieni ... kiss

Beauty0nMars ha detto...

Quante belle cose :)

alyson ha detto...

La calamita è bellissima *__*