29 aprile 2012

Domenica 29 Aprile 2012

 Pic

E quindi l'Estate è arrivata?

Negli ultimi tre giorni non ho avuto bisogno di indossare le maniche lunghe, né la mattina, né la sera.

Ieri ho fatto il cambio stagione nel reparto scarpe. Quanto mi sono mancati i miei sandali!

Sto cospargendo i miei tatuaggi di petrol... ehm, di crema Nivea, e dovrei proprio uscire a comprare una bella protezione solare 50.

Vi ho mai detto quanto odi guidare? Ovviamente sì. Da quando vivo da mia nonna, che sta in centro, sono abituata a scendere a piedi il giorno, e ad impiegare due minuti in macchina la sera. Quando sono a casa mia a Gravina, mi passa la voglia di fare tutto. Il Sabato è l'unico giorno in cui dormo a casa mia, e oramai ho smesso di uscire. E' una tortura però. Il solo pensiero di guidare per scendere a fare un giro mi fa però passare la voglia. Tutta quella strada (sono meno di 10 km ma mi sembrano 50 -.-) da fare per cosa? Per camminare in piazza Teatro Massimo?

Mi sto tramutando in una vecchiarda.

Buona Domenica!

5 commenti:

Emme ha detto...

Anche io odio guidare, fino a pochi mesi fa lavoravo a 30 km da casa, tutte le mattina mi prendeva un'angoscia perchè io abito in campagna quindi poco traffico ma per andare a lavoro dovevo fare la super strada. non ti dico quanta gente matta al volante c'è alla mattina alle 7:30, sembra che tutti escano da casa 5 minuti prima di entrare negli uffici e quindi giù a correre come se facessero la Formula 1 e a clcsonare!!!Per fortuna ora lavoro a 5 minuti di macchina da casa e quindi è già molto meglio!!!

Se vuoi un consiglio su le creme a protezione alta io uso quella dell'erbolario bimbi protezione 30 per il corpo, ma la uso quasi solo per il viso, anche in inverno perchè finché posso ritardare il foto invecchiamento del mio viso vado avanti così, in più ha di bello che non mi unge la pelle e posso anche truccarmi tranquillamente.


Manu

Beauty0nMars ha detto...

Anche io sto diventando vecchia e odio questa cosa :(
Io ho preso la patente da poco e mia sorella non mi lascia la sua auto, quella dei miei non la posso guidare perchè sono neopatentata e quindi posso guidare 4 auto in croce, sto disimparando a guidare e tutto ciò mi crea angoscia =_=
Se hai la pelle sensibile ti consiglio la crema solare della BioNike che trovi in farmacia, essendo io una mozzarellina sono esperta di creme protezione 50 XD Baci!

Patalice ha detto...

...pensa che io invece adoro mettermi al colante, è come se riuscissi ad isolarmi... canto come una forsennata e mi diletto parecchio... certo Brescia è una città trafficata ma abbastanza a misura pure d'auto!

Chiara M. ha detto...

Io per i tatuaggi uso il Bepantenol, è tipo la Fissan per il culetto dei bimbi. Untuosa, ma almeno gli ingredienti sembrano meno nocivi
PS me l'ha consigliata il tatuatore, non è idea mia!

Cupcakes ha detto...

Manu, quando lavoravo al call center, prendevo la tangenziale tutti i giorni e non ti dico la mia 500 quanto sforzo faceva. Temevo esplodesse da un momento all'altro!
Io pensavo di prendere una protezione 50 e non 30, e credo che andrò al negozio bio. Dovrebbero avere quelle della Lavera se non sbaglio.

Heartbeat, mia madre ha una ATOS 1000 se non sbaglio, e quindi io ho potuto guidare da subito dopo aver preso la patente. Non so adesso che tipo di restrizioni ci siano, però non puoi guidare neanche con un adulto accanto, giusto per non perdere la mano?

Patalice, a me il tempo in macchina mi sembra tempo perso e basta invece -.-

Chiara, uso anche io il Bepanthenol, ma siccome me n'è rimasto meno di mezzo tubetto, aspetto di usarlo quando avrò il colore nel braccio. Per adesso, avendo solo le linee, uso la Nivea.