15 giugno 2012

Venerdì 15 Giugno 2012


Kelly Osbourne, seppur photoshoppata, ha avuto grossi cambiamenti fisici negli ultimi anni.
E mi sa che la preferivo con qualche chilo in più, dato che adesso ha la faccia a palla e il fisico secco. La foto mi piace perchè in ogni caso è un buon esempio di "Volere è potere"


Questo braccialetto a forbice è adorabile!


Idem per le Dr Martens fiorate. Io non spenderò mai più di cento euro per un paio di anfibi a mio parere scomodissimi, quindi mi tengo quelli blu elettrico che ho trovato al mercato delle pulci, anche se preferisco questi a fantasia


Amo questo outfit di quella che è secondo me la ragazza più favolosa del mondo (ve ne ho già parlato nel vecchio blog), Louise Roe


E anche il look di questa blogger che dovrebbe essere Pink Peonies


Ovviamente non posso fare a meno di postare qualche foto di cibo godurioso (sto avendo visioni di coppe di gelato ovunque, per la cronaca, e non vedo l'ora di poterne mangiare una), e quindi vai con una mezza ciambella super cioccolatosa


Una coppa, appunto, di gelato, brownies e cioccolato fuso


e una colazione che potrebbe quasi essere dietetica! Anzi, direi che lo è


Termino i preferiti della settimana con una quotazione e ciao


Chiao Amici!

(Tute le foto provengono dal mio profilo Pinterest in cui troverete i link di ogni foto)

.

9 commenti:

Kanachan ha detto...

molto carino il bracciale, una mia amica ne ha uno che lo richiama, ma il suo ha una forchetta!!!
Ciao!

Chiara M. ha detto...

A me Kelly Osbourne ora fa davvero paura. Mi sembra un corpo non suo con sopra attaccata la dua faccia. E poi mi sembra anche più triste... Belli i Dr Martens! Io li avevo con i pesci rossi e blu... Volevo quelli della Sanrio, ma costavano troppo.

Anonimo ha detto...

non mi parlare di kelly ti prego perchè ancora ho gli incubi. L ho vista dal vivo tipo un anno fa a londra e fa IMPRESSIONE! si vede che non è dimagrita mangiando poco ma con operazioni su operazioni!! anche perchè ha il corpo di una magrissima e la faccia non sembra del corpo! una cosa shockante guarda mammamia..

mia

Anonimo ha detto...

Bellissime le dr Martens e soprattutto il modo di indossarli di Alix( perfetta con tutto secondo me)
La Roe è secchissima ma in faccia non mi ispira..non ha mai vistoe mai vedrà quella goduria di coppa di gelato!!

S.W.

six_24 ha detto...

Quelle dr marteens sono favolose e vedrai che a londra le troverai a prezzi stracciati confronto all'italia

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio Kelly ha fatto la liposuzione o la liposcultura.. no?

Cupcakes ha detto...

Kanachan, na volta l'avevo visto anche io un bracciale fatto con la forchetta e trovo sia carinissimo!

Chiara, Mia e Anonimo 16:59, difatti secondo me stava meglio prima, però cavolo se è dimagrita! Non sapevo avesse subito delle operazioni. Ricordo che anche suo fratello si mise a dieta tempo fa e risolse il problema senza passare sotto i ferri se non sbaglio.

Chiara, S.W. e Six_24: Le scarpe coi pesci le prese anni ed anni fa una mia amica che andò a Londra in vacanza studio... parlo di più di dieci anni fa. Che belle che erano!
Alix porta bene tutto e quelle scarpe le stanno benissimo.
E a Londra sì, ho visto che costano molto meno che qua, ma sempre un minimo di 50 pound in saldo glieli devi lasciare, e non credo cederò mai.

Unknown ha detto...

Proprio stamane cercavo gli outif di Louise Roe!L'ho scoperta da poco grazie a Mtv ;) stilosa la tipa!!!
PS:Voglio la ciambellaaaa!

Cupcakes ha detto...

Angie, io invece sogno quella coppa di gelato da giorni!

E Louise Roe è stupenda e ha uno stile bellissimo *__*