26 ottobre 2012

Venerdì 26 Ottobre 2012


 - Ma ci credete che qualche giorno fa, dopo essermi pesata, mi sono SPAVENTATA del numero che ho visto sul display della bilancia?
E così, a modo mio, sono corsa per l'ennesima volta ai ripari. E il peso si è di nuovo stabilizzato ad una cifra più o meno normale.
Sapete cosa penso? Che per tornare ai 79 chili dovrò fare una faticaccia immane. E sapete cos'altro penso? Che forse neanche ci tornerò più.
Ma, per adesso, va bene così. Non così col peso attuale, ma se riesco a mantenermi sull'ottantina non mi schifo mica.

- Da ieri sera, sembrerebbe arrivato il freddo qui. Dabato e Domenica ho il mio primo, vero, finesettimana libero. E sì, credo che il giro alla ricerca di stivali da pioggia e cappotto dovrà dare per forza i suoi frutti stavolta. Non posso più rimandare. Ho bisogno di adeguarmi al clima inglese. O forse potrei adeguarmi alle inglesi che girano in sandali anche con dieci gradi. Mi sembra impossibile però. La notte sudo a letto e mi sveglio col mal di gola. Sarà mica la mia casa umidissima?

- Scordatevi di quando ho detto di odiare lavorare di notte. Il giorno è molto peggio. Questa settimana ho fatto tutti i pomeriggi, e credetemi che anche la mattina non potevo fare nulla, dato che devo prendere il bus almeno un'ora prima di arrivare a destinazione, quindi tra sveglia, colazione e sistemazione passa tutta la mattina. Ecco, ho cenato ogni sera alle 22 passate e sono andata a fare la spesa poco prima delle 23. Quindi, anche se mi viene da vomitare solo a scriverlo, viva le mattine! Almeno la stanchezza c'è ma quando esco da lavoro c'è il sole e posso vivere la mia vita

- I biglietti per Catania lievitano di giorno in giorno ma devo ancora controllare le date per le ferie (che ho scoperto essere due settimane, tra giorni liberi posizionati strategicamente e altro). Volete vedere che alla fine non riuscirò neanche a scendere? Boh!


- Non vado a Southbank, Carnaby Street e Portobello dallo scorso anno. Dite che tra domani e Domenica ce la faccio? Secondo me no, dato che domani mattina dovrò fare spesa e pulizie e Domenica mattina mi sveglierò tardi dopo una serata... la mia prima serata danzereccia SERIA al djset dei Simian Mobile Disco!
Però almeno in uno, o in due di questi tre posti, ci andrò di sicuro. Mi fido di me stessa, per una volta -.-

.

11 commenti:

Patalice ha detto...

...che bello poter adeguare il guardaroba a questa tristosa atmosfera cupa di autunnale virtù!

Anonimo ha detto...

aaggghhhh voglio andare anche io a sentire i SMD!!!
li amo

comunque sono contenta di sentirti più positiva (sarà un'impressione)


PS: io mangio SEMPRE alle 9 e mezza/dieci. arrivo a casa alle otto, tempo di fare doccia, fare un giro su facebook, parlare al telefono con mia madre ed è già tardi :P la mia padrona di casa mi considera pazza (lei mangia alle sette) ma tant'è.


DDRD

Unknown ha detto...

c'è un idiota che mi sta impersonando e che evidentemente non ha niente di meglio di cui occuparsi che fare il pappagallo altrui.
quindi d'ora in poi userò il mio account google per scriverti.


Chicapink ha detto...

I ti direi di stabilizzare il peso, senza metterti a dieta per il momento. Quando ti sarai ben ambientata e avrairipreso i tuoi ritmi potrai ricominciare una dieta, per ora cerca solo di non ingrassare, è già un buon traguardo. ma a Natale quindi non scenderai giù? Scendi solo in questa settimana di Novembre?
Ciauuuu Giuli, non commentavo da un po', ma leggo sempre le tue avventure londinesi :)
Chicapink

coccinellaverde ha detto...

credo proprio che stavolta lo shopping sia forzato quindi approfittane :P qua da me la mattina e la sera fa molto freddo,mentre di giorno ci sono 25 o più gradi...però si prevede freddo polare...mah -.-° non credo che cercare di riprendere una dieta rigida ora ti aiuterebbe,hai ritmi davvero disumani e ti darebbe solo frustrazione.Quindi cerca solo di limitare schifezze varie e mangiare il più pulito possibile,rimanda la dieta a periodi più calmi!io tifo sempre per te =)

Ladra di Caramelle ha detto...

Per me le inglesi che girano in sandali anche con dieci gradi sono ubriache, altrimenti è impossibile!

Kanachan ha detto...

per me le inglesi che girano SEMPRE in sandali sono un fenomeno inspiegabile... come cavolo puoi pretendere di andare a un concerto dei green day... con i sandali/infradito!?!? le vicine di concerto, dopo due canzoni, già erano scalze, chissà dove erano arrivate le ciabatte che portavano ai piedi!!!
mi accodo agli altri commenti... cerca di mangiare il più sano possibile... stai facendo turni parecchio stressanti, aggiungere altro stress sarebbe solo deleterio!!! ciao!!!

Anonimo ha detto...

Hai cancellato TUTTI i commenti di una giornata... sei messa proprio male... che senso ha tenere un blog così? È una pagliacciata!

Cupcakes ha detto...

Non ho cancellato tutti i commenti di una giornata. Oggi non ho ricevuto commenti, ad esempio. Sono tornata adesso a casa e non c'era nulla di nuovo.

Ho cancellato i commenti in cui un fake si spacciava per DDRD scrivendo solo "Scusa se ho scritto due volte lo stesso commento".
O dovevo tenere cinque doppioni?

.

Anonimo ha detto...

ah ma la malata di mente ha copiato e incollato il suo commento anche qua? come ho scritto in un altro post, il tuo blog è popolato da poverette piene di astio che non vedono l'ora di prendersela con te e con chiunque prenda le tue parti, sputando una quantità di veleno indicibile. Siete tanto migliori voi? siete colte, brillanti, non trash e con un curriculum da urlo? e allora che diavolo ci state a fare qua, poverette?? fate pena, davvero.

Cupcakes ha detto...

Anonimo 12:45 , oramai i commenti li cancello quasi tutti. Li cancello quasi tutti perchè non hanno più senso. Prima tenevo tutto, anche gli insulti beceri, perchè comunque secondo me avevano un loro perchè. Adesso cancello tutto ciò che non mi aggrada o che sul momento non trovo sensato. Mi sono proprio rotta.

Vengono qui con l'intenzione di criticare prima ancora di leggere o vedere l'argomento del giorno.

Che tristezza.

(Per dire, nel post che pubblicherò a breve a fine giornata avrò un commento o due, dato che dovrò cancellare di sicuro i soliti "Sprechi soldi, hai gusti schifosi, bla bla bla")