17 novembre 2012

Sabato 17 Novembre 2012

Sono confusa riguardo me stessa.

E la dieta, e il mio aspetto esteriore, ovviamente.

Per il mio carattere e il mio modo di fare non ho nulla da dire invece.

Prendere esempio e positività da questo, grazie. Da vedere.


E da questo. Da vedere obbligatoriamente.


Poi ascolto e mi rilasso con questa


e sogno con questa. Merita due paroline precise: è PERFETTA. La canzone è meravigliosa, Florence è bellissima, stupenda e magnifica, la sua voce idem e i glitter sono la mia idea di felicità, certe volte


Canzone, voce, cantante, glitter ed ambientazione: il massimo. 10 su 10. AMO.

Altre canzoni che amo?

Questa


E questa. Di questa ricordo che il video mi ha fatta impazzire per molto tempo. E' l'AMORE.


Ciao.

.

9 commenti:

Unknown ha detto...

great video selection!

http://www.ohmydior.org/

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Ognuno di noi è bello a nostro modo.
Abbiamo "cali" di autostima, ma siamo donne, si sa...ma ai miei occhi tu sei Bellissima giuly, sei originale, sei Giuly :-)
Lo so che non basta, ma prova a crederci!

coccinellaverde ha detto...

Cara Cup anche io sto passando un momento no di autostima riguardo al mio fisico,ma sono momenti,e ci stanno tutti!sei una bella persona,secondo me lo sei sia dentro che fuori!questa negatività dovrà passare ;) adoro Florence e quella è una delle canzoni che ascolto anche io per tirarmi su!

ellee ha detto...

non ci credo...4 commenti SENSATI da parte di 4 persone NORMALI :) :) godiamoci il momento va prima che qui si riempia di schifo..........:) :) bellissima selezione di canzoni, specialmente quella della Aguilera che secondo me è davvero, davvero bellissima. Per il resto coraggio Giuly, fatti forza, abbiamo tutti i nostri momenti no (e meno male, altrimenti non saremmo umani!!!), passerà, vedrai, sii forte!!! buon weekend :D

Anonimo ha detto...

tipo chiunque conosco martedì sarà a milano per il concerto dei florence and the machine. a me fanno cagare, ma io sono sempre tristemente fuori moda.
baci, dalla regina della non autostima.
AMTP

Ilaria ha detto...

Brava!! Contribuisco anche io alla playlist "autostima a palla" con questa https://www.youtube.com/watch?v=wVTrgz09qas

Anonimo ha detto...

Bella selezione musicale, ma resti un cesso obeso e, probabilmebte, maleodorante.

Cupcakes ha detto...

ragazze , grazie per il supporto <3

Ultimo Anonimo , oggi facevo profumissimo ma in generale ti do ragione.

Anonimo ha detto...

Amo follemente le ultime due canzoni. Anche se il video dei new order mi deprime, perché quel tipo d'amore così corrisposto, puro e spensierato non ho mai avuto la fortuna di viverlo. Eppure so che esiste.
BlackTea