7 maggio 2014

Mercoledì 7 Maggio 2014




In questi giorni mi sta venendo più voglia di scrivere che di girare video, ma l'atto dello scrivere mi annoia troppo, e oramai mi sto trasformando in una sorta di ameba disgrafica.
Mi scoccia anche correggere gli errori spesso, e me ne vergogno.
Scrivere col telefono non ne parliamo. Spesso preferisco tornare a casa quando ad esempio devo scrivere lunghi commenti. Mi fa proprio SCHIFO scrivere dal telefono e non so come facciano le persone ad usarlo anche dentro casa. Io quando torno a casa non vedo l'ora di accendere il pc e buttare il telefono a marcire, ed é anche per questo che mi urto quando la gente mi scrive su Whatsapp se non sono fuori.
NO.

Però credo che in realtà girerò un video quando avrò tempo, e vi parlerò un po' delle novità che non sono molte ma che stanno leggermente migliorando il mio umore.
Inoltre credo prenderò di nuovo in mano la mia reflex e proverò a visitare Londra come se fossi una turista.
Non amo molto Machedavvero, ma lei ha abbastanza tempo libero e fa foto molto carine e gira un sacco di zone di Londra e mi fa venire voglia di abbandonare la mia pigrizia.
I londinesi non vanno in giro per la città.
Stanno sempre nel loro quartiere di solito (per la vita sociale, magari per lo shopping o per certi ristoranti si spostano, mi sembra ovvio).
Io non sono londinese e amo Londra, per cui DEVO e VOGLIO viverla e studiarla e guardarla e ammirarla e contemplarla e tutto il restio.

Dicevo che ve ne parlerò.
Devo trovare la voglia di girare il video.

.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Chissà quali sono queste novità! :) Attendo il videooo! un bacio

ps. sono contenta di leggere che stai meglio :)

Anonimo ha detto...

Novità? Avrà perso due etti. Poi tra qualche settimana rimetterà su due chili e nel suo cervello si scatenerà il diluvio universale. Tutto questo perché lei è sana, non ha bisogno di farsi curare, la sua vita a Londra è stato il rimedio a tutte le sue turbe, eccetera eccetera.