25 gennaio 2015

Domenica 25 Gennaio 2015

.

HELLO.

.


.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi...... se l'odore del prodotto per il viso che hai rubato ti avesse fatto schifo lo avresti restituito dopo averlo aperto? già, l'anima terronica ti è rimasta vedo. In Italia probabilmente eri una di quelle che apriva i mascara all'oviesse.

Anonimo ha detto...

Lo shampoo secco non andrebbe usato, a meno che tu non sia una persona sporca che non ha tempo 10 minuti per farsi un vero shampoo nel lavandino. E mi sa che lo sei, viste le condizioni dei tuoi capelli nel video.

Anonimo ha detto...

sono a soli 3 minuti del video e già mi hai regalato una perla: te che non solo ti prendi roba che una cliente ha dimenticato ma vai anche in negozio con il suo scontrino a farti cambiare cose e sceglierle a gusto tuo puahahah ti adoro così trash giulianona <3 la montagna di panni dietro di te a mò di discarica è un'altra chiccheria tipica *.*

Anonimo ha detto...

Quella stanza odorerà di sugna.

Cupcakes ha detto...

Non ho aperto il prodotto per il viso, ho solo tolto il tappo e sprigiona già odore senza bisogno di "smuoverlo".

Non faccio lo shampoo nel lavandino da decenni, solo in doccia, e dura ben più di dieci minuti.

La mia stanza è strapiena di robaccia ed è molto disordinata, non so che odore ci sia però.